Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
- Chiarimenti
Servizio di prelievo, trasporto, conferimento e smaltimento rifiuti liquidi presso Chiaiano, Terzigno: Pubblicazioni
Pubblicazioni
Nome | Data pubblicazione | Categoria |
---|---|---|
Comunicazione riammissione Ecoservice Srl | 06 settembre 2017 13:38:24 | Altri Documenti |
Comunicazione di Aggiudicazione Definitiva | 13 dicembre 2017 9:50:20 | Atti di aggiudicazione |
Comunicazione di Esclusione | 25 luglio 2017 15:23:08 | Atti di esclusione |
Verbale n. 1 del 24.07.2017 - Seduta Pubblica | 25 luglio 2017 13:53:59 | Verbali |
Verbale n. 2 del 25.07.2017 - Seduta Pubblica | 25 luglio 2017 15:13:16 | Verbali |
Verbale n. 5 del 03.10.2017 - Seduta Pubblica | 04 ottobre 2017 14:55:03 | Verbali |
Verbale n. 11 del 01.12.2017 - Seduta Pubblica | 01 dicembre 2017 16:18:45 | Verbali |