Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
- Chiarimenti
G.P. 03/SAPNA/2021 - SERVIZIO DI NOLEGGIO E LAVAGGIO ABITI DA LAVORO PROFESSIONALI E DPI PER IL PERSONALE OPERANTE PRESSO GLI IMPIANTI DI T.M.B. DI RIFIUTI DI GIUGLIANO IN CAMPANIA E TUFINO: Elenco chiarimenti
-
1) I CAM Minimi richiamati al punto 2.1 del Disciplinare tecnico lavanderia di cui al DM 11 gennaio 2017, in G.U. n. 23 del 28 gennaio 2017 Alle...
Domanda del: 06/07/2021 aggiornata il 07/07/2021 -
1) I CAM Minimi richiamati al punto 2.1 del Disciplinare tecnico lavanderia di cui al DM 11 gennaio 2017, in G.U. n. 23 del 28 gennaio 2017 Allegato 3, prevedono che la dimostrazione del possesso dei requisiti in se...