Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
- Chiarimenti
G.P. 03/SAPNA/2021 - SERVIZIO DI NOLEGGIO E LAVAGGIO ABITI DA LAVORO PROFESSIONALI E DPI PER IL PERSONALE OPERANTE PRESSO GLI IMPIANTI DI T.M.B. DI RIFIUTI DI GIUGLIANO IN CAMPANIA E TUFINO: Pubblicazioni
Pubblicazioni
Nome | Data pubblicazione | Categoria |
---|---|---|
Comunicazione di aggiudicazione definitiva | 13 settembre 2021 12:41:00 | Atti di aggiudicazione |
Verbale n. 1 del 13.07.2021 - Seduta Pubblica | 14 luglio 2021 16:02:37 | Verbali |
Verbale n. 3 del 20.07.2021 - Seduta Pubblica | 21 luglio 2021 16:22:14 | Verbali |
Verbale n. 5 del 30.07.2021 - Seduta Pubblica | 03 agosto 2021 10:30:05 | Verbali |