Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
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utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
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- Documentazione di gara
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G.P. 02/SAPNA/2020 - Servizio di prelievo, trasporto, conferimento e smaltimento delle frazioni di rifiuto prodotte presso i luoghi di esecuzione indicati all'art. 3 del disciplinare tecnico sotto la voce "lotto 2": Elenco chiarimenti
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In riferimento al requisito di ordine generale e d'idoneità professionale n°8 del Capitola Speciale Appalto di servizi, in caso d...
Domanda del: 21/02/2020 aggiornata il 21/02/2020 -
Come chiaramente indicato all&...
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In riferimento ai requisiti di capacità tecnica pag. 14 n° 1 del Capitola Speciale d'Appalto di Servizi, in caso di raggruppament...
Domanda del: 21/02/2020 aggiornata il 21/02/2020 -
In riferimento al requisito di capacità...
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In riferimento al requisito di capacità tecnica n° 3 pag. 12 del Capitolato Speciale Appalto di Servizi,per certificato ISO 9001:2015...
Domanda del: 21/02/2020 aggiornata il 21/02/2020 -
In riferimento al requisito di capacità...