Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
In riferimento al requisito di ordine generale e d'idoneità professionale n°8 del Capitola Speciale Appalto di servizi, in caso di partecipazione in A.T.I. le classi A.N.G.A. dei singoli partecipanti sono sommabili in termini di quantità trattabili?
Domanda del: 21/02/2020 aggiornata il 21/02/2020 -
Come chiaramente indicato all’art. 7, paragrafo 7.1, lett. a), punto 8 del CSA, in caso di raggruppamento temporaneo di imprese, il possesso del requisito inerente all’iscrizione all’Albo Nazionale dei Gestori Ambientali per la categoria 4 ovvero all’iscrizione nei corrispondenti albi o registri per gli operatori degli altri Stati dell’Unione Europea non residenti in Italia verrà controllato mediante verifica dei quantitativi autorizzati dall’Albo Nazionale e/o dall’autorità estera a ciascuna delle imprese raggruppate/raggruppande o consorziate/consorziande o aderenti al contratto di rete o GEIE. Resta inteso che sia la capogruppo che le mandanti del raggruppamento dovranno concorrere al soddisfacimento del requisito con una percentuale almeno pari a quella di partecipazione al raggruppamento, fermo restando che ai sensi dell'art. 83, comma 8, del D. Lgs. 50/2016, la mandataria in ogni caso deve possedere i requisiti ed eseguire le prestazioni in misura maggioritaria. In caso di partecipazione a più lotti il requisito dovrà essere tale da garantire il trasporto della somma dei quantitativi di rifiuto afferenti al servizio dei singoli lotti per cui il concorrente intende presentare offerta.