Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
- Chiarimenti
Dettagli procedura
G.P. 02/SAPNA/2020 - Servizio di prelievo, trasporto, conferimento e smaltimento delle frazioni di rifiuto prodotte presso i luoghi di esecuzione indicati all'art. 3 del disciplinare tecnico sotto la voce "lotto 2"
Ente: | SAP Napoli |
Oggetto: | G.P. 02/SAPNA/2020 - Servizio di prelievo, trasporto, conferimento e smaltimento delle frazioni di rifiuto prodotte presso i luoghi di esecuzione indicati all'art. 3 del disciplinare tecnico sotto la voce "lotto 2" |
Tipo di fornitura: |
|
Tipologia di gara: | Accordo Quadro |
Criterio di valutazione: | Criterio del minor prezzo percentuale |
Modalità di espletamento della gara: | Telematica |
CIG: | 8208494788 |
Stato: | In svolgimento |
Centro di costo: | Direzione Tecnica |
Data pubblicazione : | 18 febbraio 2020 11:00:00 |
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: | 04 marzo 2020 12:00:00 |
Data scadenza: | 10 aprile 2020 12:00:00 |
Durata dell'accordo quadro: | 24 mesi |
Documentazione gara: |
|
Documentazione amministrativa richiesta: |
|
Documentazione Offerta Economica: |
|
Per richiedere informazioni: | Le imprese concorrenti potranno formulare quesiti informativi entro e non oltre le ore 12:00 del 04.03.2020 |
Pubblicazioni
Nome | Data pubblicazione | Categoria |
---|---|---|
Verbale n. 1 del 14.04.2020 - Seduta Pubblica Lotto 2 | 20 aprile 2020 15:09:08 | Verbali |
Elenco chiarimenti
-
Lotto 1 - G.P. 02/SAPNA/2020 - Servizio di prelievo, trasporto, conferimento e smaltimento delle frazioni di rifiuto prodotte presso i luoghi di esecuzione indicati all'art. 3 del disciplinare tecnico sotto la voce "lotto 2"
Chiarimento n. 1
Domanda:In riferimento al requisito di ordine generale e d'idoneità professionale n°8 del Capitola Speciale Appalto di servizi, in caso di partecipazione in A.T.I. le classi A.N.G.A. dei singoli partecipanti sono sommabili in termini di quantità trattabili?
-
Risposta:
Come chiaramente indicato all’art. 7, paragrafo 7.1, lett. a), punto 8 del CSA, in caso di raggruppamento temporaneo di imprese, il possesso del requisito inerente all’iscrizione all’Albo Nazionale dei Gestori Ambientali per la categoria 4 ovvero all’iscrizione nei corrispondenti albi o registri per gli operatori degli altri Stati dell’Unione Europea non residenti in Italia verrà controllato mediante verifica dei quantitativi autorizzati dall’Albo Nazionale e/o dall’autorità estera a ciascuna delle imprese raggruppate/raggruppande o consorziate/consorziande o aderenti al contratto di rete o GEIE. Resta inteso che sia la capogruppo che le mandanti del raggruppamento dovranno concorrere al soddisfacimento del requisito con una percentuale almeno pari a quella di partecipazione al raggruppamento, fermo restando che ai sensi dell'art. 83, comma 8, del D. Lgs. 50/2016, la mandataria in ogni caso deve possedere i requisiti ed eseguire le prestazioni in misura maggioritaria. In caso di partecipazione a più lotti il requisito dovrà essere tale da garantire il trasporto della somma dei quantitativi di rifiuto afferenti al servizio dei singoli lotti per cui il concorrente intende presentare offerta.
-
Chiarimento n. 2
Domanda:In riferimento ai requisiti di capacità tecnica pag. 14 n° 1 del Capitola Speciale d'Appalto di Servizi, in caso di raggruppamento temporaneo il requisito può essere soddisfatto da ciascuna delle imprese raggruppate/raggruppande in funzione della percentuale di partecipazione all'A.T.I. ?
-
Risposta:
In riferimento al requisito di capacità tecnica di cui all’art. 7, paragrafo 7.1, lettera c), punto 1), ossia lo svolgimento nel triennio 2017-2018-2019 di servizi analoghi alle prestazioni dell’appalto, in caso di raggruppamento di imprese, ciascuna delle imprese componenti il raggruppamento dovrà dichiarare i servizi analoghi eseguiti nel triennio 2017 – 2018 – 2019. Il possesso del requisito di cui al prefato punto verrà verificato mediante sommatoria degli importi dei servizi eseguiti da ciascuna delle impreseraggruppate/raggruppande o consorziate/consorziande o aderenti al contratto di rete o GEIE. Resta inteso che sia la capogruppo che le mandanti del raggruppamento dovranno concorrere al soddisfacimento del requisito con una percentuale almeno pari a quella di partecipazione al raggruppamento, fermo restando che la capogruppo dovrà possedere i requisiti in misura maggioritaria.
-
Chiarimento n. 3
Domanda:In riferimento al requisito di capacità tecnica n° 3 pag. 12 del Capitolato Speciale Appalto di Servizi,per certificato ISO 9001:2015 avente scopo analogo a quello del presente appalto, si posso considerare tali i settori IAF 31,39 e 28?
-
Risposta:
In riferimento al requisito di capacità tecnica di cui all’art. 7, paragrafo 7.1, lettera c), punto 3), ossia il possesso di un Sistema di Gestione conforme agli schemi UNI EN ISO 9001:2015, si conferma che la certificazione di che trattasi deve essere rilasciata per scopo analogo a quello delle prestazioni di cui al presente appalto. Dunque, ai fini della verifica del possesso del requisito non rileva il settore merceologico per il quale la certificazione è stata rilasciata, ma unicamente lo scopo della stessa.