Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Spett.le Stazione Appaltante in riferimento al vs bando di gara punto III.2.3)Capacità tecnica in riferimento al punto 2) il requisito si intende la somma del triennio? o per ogni singolo anno aver raggiunto lo 0.75 pari a E 1.500.000,00?
Domanda del: 27/07/2017 aggiornata il 27/07/2017 -
In riferimento al quesito posto dall'operatore economico si rappresenta che la clausola di cui al punto 2) del paragrafo III.2.3 del bando è univoca e testualmente recita: "tra i servizi indicati nell'elenco di cui al punto 1), dovranno essere presenti, con riferimento ad un arco temporale di n. 12 mesi consecutivi durante il triennio 2014, 2015 e 2016, uno o più servizi analoghi la cui somma degli importi non dovrà essere inferiore all'importo complessivo presunto del servizio base moltiplicato per il fattore 0,75, ovvero almeno pari ad € 1.500.000,00".
Non si rileva, pertanto, la necessità di fornire ulteriori specificazioni rispetto alla suddetta clausola il cui contenuto risulta essere incontrovertibile.