Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Buongiorno, essendo l'oggetto della gara solo il "Trasporto di rifiuti...", perché nel punto 1) - III.2.3), quando si fa riferimento ai servizi analoghi si menzionano anche il servizio di raccolta rifiuti e di raccolta integrata? cordiali saluti.
Domanda del: 25/07/2017 aggiornata il 25/07/2017 -
La normativa di settore prevede che le stazioni appaltanti possano richiedere per la dimostrazione del possesso della capacità tecnica da parte dei concorrenti alle gare d'appalto lo svolgimento di servizi ANALOGHI e non IDENTICI a quello oggetto dell'appalto. Ciò al fine di garantire la massima partecipazione alle procedure di affidamento.