Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
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utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
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Buongiorno, il solo servizio di trasporto è sufficiente a soddisfare quanto richiesto nel punto 1) della Capacità Tecnica (III.2.3) del bando di gara? Grazie. Cordiali saluti.
Domanda del: 25/07/2017 aggiornata il 25/07/2017 -
Si invita a prestare attenzione alle disposizioni del bando e, a tal proposito, si evidenzia che lo stesso al punto 1) del paragrafo III.2.3 testualmente recita: "devono intendersi analoghi a quello del presente appalto i servizi di raccolta rifiuti, raccolta integrata rifiuti e trasporto a destino di rifiuti effettuati con qualsiasi mezzo idoneo e non necessariamente con i soli mezzi individuati nel disciplinare tecnico".