Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
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utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
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Buongiorno, cosa si intende per aiuti di Stato, indicati nell'art. 7.2 del Capitolato Speciale d'Appalto? Quali sono le relative giustificazioni da fornire nella Busta B? Cordiali saluti.
Domanda del: 25/07/2017 aggiornata il 25/07/2017 -
A titolo esemplificativo e non esaustivo, per aiuti di stato si intendono:
- Contributi;
- Esenzioni da imposte e tasse;
- Esenzioni da tasse parafiscali;
- Bonifici d’interessi;
- Assunzione di fideiussioni a condizioni particolarmente vantaggiose;
- Concessione di terreni ed edifici a titolo gratuito od a prezzi estremamente convenienti;
- Fornitura di beni o servizi a condizioni di favore;
- Assunzione di perdite;
- Garanzie.
Ciò premesso, la documentazione giustificativa che dovrà essere prodotta è quella relativa al riconoscimento degli aiuti da parte dell'ente preposto.