Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
- Chiarimenti
G.P. 10/SAPNA/2017 - SERVIZI DI IGIENE AMBIENTALE: Elenco chiarimenti
-
La scrivente società, a seguito di un computo effettuato ai fini della formulazione dell'offerta economica, evidenzia una differenza ...
Domanda del: 07/11/2017 aggiornata il 07/11/2017 -
In relazione al quesito posto dal concorrente, si rappresenta che per mero errore materiale è stato indicato, quale prezzo utilizzato ai fini del computo dell’importo complessivo presunto del presente appalto, un importo per il ser...