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G.P. 10/SAPNA/2017 - SERVIZI DI IGIENE AMBIENTALE

Soggetto aggiudicatore: SAP Napoli
Oggetto: G.P. 10/SAPNA/2017 - SERVIZI DI IGIENE AMBIENTALE
Tipologia di gara: Procedura Aperta
Criterio di valutazione: Criterio del minor prezzo
Modalità di espletamento della gara: Telematica
Importo complessivo a base d'asta: 1.995.136,00 €
Importo, al netto di oneri, soggetto a ribasso: 1.993.136,00 €
Oneri: 2.000,00 €
CIG: 724411941C
Stato: Aggiudicata
Centro di costo: Direzione Tecnica
Aggiudicatario : FUTON S.R.L.(capogruppo mandataria) - ARTEMIDE GLOBAL SERVICE S.R.L. (mandante) - Capofila: FUTON s.r.l.
Data di aggiudicazione: 18 dicembre 2017 0:00:00
Importo di aggiudicazione comprensivo degli oneri: 1.929.327,36 €
Data pubblicazione: 23 ottobre 2017 9:15:00
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: 09 novembre 2017 12:00:00
Data scadenza: 22 novembre 2017 12:00:00
Documentazione gara:
Documentazione amministrativa richiesta:
  • Autocertificazione CCIAA o Visura Camerale Aggiornata (Fac-simile o modulo da compilare)
  • Modello I – Domanda ed Autodichiarazione (Fac-simile o modulo da compilare)
  • Modello I bis (Fac-simile o modulo da compilare)
  • Modello Protocollo Legalità (Fac-simile o modulo da compilare)
  • Documento di identità
  • Contributo A.N.AC.
  • Garanzia provvisoria
  • Impegno a costituire RTI
  • Eventuale documentazione avvalimento
  • Eventuali documenti integrativi
  • Dichiarazione inerente il fatturato globale dell'impresa realizzato nel triennio 2014 - 2015 - 2016
  • Dichiarazione inerente l'elenco dei servizi analoghi svolti nel triennio 2014 – 2015 – 2016
  • Dichiarazione inerente l'iscrizione al Registro delle Imprese o Albo provinciale delle Imprese artigiane ai sensi della l. 25 gennaio 1994, n. 82 e del d.m. 7 luglio 1997, n. 274
  • Certificazione inerente il possesso di un Sistema di Gestione conforme agli schemi UNI EN ISO 9001:2008
  • Certificazione inerente il possesso di un Sistema di Gestione conforme agli schemi UNI EN ISO 14001
Documentazione Offerta Economica:
Per richiedere informazioni: Le imprese concorrenti potranno formulare quesiti informativi entro e non oltre le ore 12:00 del 09.11.2017.

Pubblicazioni

Nome Data pubblicazione Categoria
Comunicazione di Aggiudicazione Definitiva 18 dicembre 2017 10:12:10 Atti di aggiudicazione
Verbale n. 1 del 23.11.2017 - Seduta Pubblica 27 novembre 2017 9:19:58 Verbali
Verbale n. 3 del 11.12.2017 - Seduta Pubblica 11 dicembre 2017 11:07:30 Verbali

Elenco chiarimenti

Chiarimento n. 1

Domanda:

La scrivente società, a seguito di un computo effettuato ai fini della formulazione dell'offerta economica, evidenzia una differenza tra il prezzo annuo dei trattamenti a base d'asta e quello risultante dalla moltiplicazione dei prezzi unitari per il numero di trattamenti previsti. Pertanto da tale conteggio , l'importo dei lavori a base d'asta, risulta essere inferiore di euro 520,00 oltre I.V.A. Si chiede di conoscere a quali costi è imputabile la differenza riscontrata. In attesa di un cortese riscontro, cordialmente saluta.

Risposta:

In relazione al quesito posto dal concorrente, si rappresenta che per mero errore materiale è stato indicato, quale prezzo utilizzato ai fini del computo dell’importo complessivo presunto del presente appalto, un importo per il servizio di derattizzazione ecologica pari ad € 160,00.

Ciò premesso, si chiarisce che l'importo del servizio di derattizzazione ecologica, utilizzato ai fini del computo dell’importo complessivo presunto del presente appalto, al netto degli oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso, è pari ad € 150,00.

L’importo complessivo presunto dell'appalto è, dunque, correttamente indicato sia nel capitolato speciale d'appalto che nel bando di gara.