Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
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G.P. 10/SAPNA/2017 - SERVIZI DI IGIENE AMBIENTALE
Soggetto aggiudicatore: | SAP Napoli |
Oggetto: | G.P. 10/SAPNA/2017 - SERVIZI DI IGIENE AMBIENTALE |
Tipologia di gara: | Procedura Aperta |
Criterio di valutazione: | Criterio del minor prezzo |
Modalità di espletamento della gara: | Telematica |
Importo complessivo a base d'asta: | 1.995.136,00 € |
Importo, al netto di oneri, soggetto a ribasso: | 1.993.136,00 € |
Oneri: | 2.000,00 € |
CIG: | 724411941C |
Stato: | Aggiudicata |
Centro di costo: | Direzione Tecnica |
Aggiudicatario : | FUTON S.R.L.(capogruppo mandataria) - ARTEMIDE GLOBAL SERVICE S.R.L. (mandante) - Capofila: FUTON s.r.l. |
Data di aggiudicazione: | 18 dicembre 2017 0:00:00 |
Importo di aggiudicazione comprensivo degli oneri: | 1.929.327,36 € |
Data pubblicazione: | 23 ottobre 2017 9:15:00 |
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: | 09 novembre 2017 12:00:00 |
Data scadenza: | 22 novembre 2017 12:00:00 |
Documentazione gara: | |
Documentazione amministrativa richiesta: |
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Documentazione Offerta Economica: |
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Per richiedere informazioni: | Le imprese concorrenti potranno formulare quesiti informativi entro e non oltre le ore 12:00 del 09.11.2017. |
Pubblicazioni
Nome | Data pubblicazione | Categoria |
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Comunicazione di Aggiudicazione Definitiva | 18 dicembre 2017 10:12:10 | Atti di aggiudicazione |
Verbale n. 1 del 23.11.2017 - Seduta Pubblica | 27 novembre 2017 9:19:58 | Verbali |
Verbale n. 3 del 11.12.2017 - Seduta Pubblica | 11 dicembre 2017 11:07:30 | Verbali |
Elenco chiarimenti
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Chiarimento n. 1
Domanda:La scrivente società, a seguito di un computo effettuato ai fini della formulazione dell'offerta economica, evidenzia una differenza tra il prezzo annuo dei trattamenti a base d'asta e quello risultante dalla moltiplicazione dei prezzi unitari per il numero di trattamenti previsti. Pertanto da tale conteggio , l'importo dei lavori a base d'asta, risulta essere inferiore di euro 520,00 oltre I.V.A. Si chiede di conoscere a quali costi è imputabile la differenza riscontrata. In attesa di un cortese riscontro, cordialmente saluta.
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Risposta:
In relazione al quesito posto dal concorrente, si rappresenta che per mero errore materiale è stato indicato, quale prezzo utilizzato ai fini del computo dell’importo complessivo presunto del presente appalto, un importo per il servizio di derattizzazione ecologica pari ad € 160,00.
Ciò premesso, si chiarisce che l'importo del servizio di derattizzazione ecologica, utilizzato ai fini del computo dell’importo complessivo presunto del presente appalto, al netto degli oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso, è pari ad € 150,00.
L’importo complessivo presunto dell'appalto è, dunque, correttamente indicato sia nel capitolato speciale d'appalto che nel bando di gara.