Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
- Chiarimenti
ALL RISKS: Elenco chiarimenti
-
Buonasera, Con la presente si chiede la Vs. disponibilità, certi che non vi sia alcun interesse, né t...
Domanda del: 22/03/2022 aggiornata il 22/03/2022 -
In riferimento al quesito posto dall'operatore economico si chiarisce quanto segue.
All'art. 7, paragrafo 7.4.1, del disciplinare di gara è prevista la possibili...
-
Lotto 1 RCT/O: 1 Situazione sinistri degli ultimi 5 anni 2 Assicuratore in corso 3 Premio in corso 4 Scheda offerta...
Domanda del: 24/03/2022 aggiornata il 24/03/2022 -
In riferimento al quesito posto dall'operatore economico, si chiarisce quanto segue:
1) la situazione sinistri degli ultimi cinque anni è già dispon...
-
Lotto 2 ALL RISKS del PATRIMONIO si chiede di comunicare il BROKER si chiede di indicare la Compagnia che ha in ges...
Domanda del: 24/03/2022 aggiornata il 24/03/2022 -
In riferimento al quesito posto dall'operatore economico, si chiarisce quanto segue:
1) il servizio di brokeraggio assicurativo è stato affidato alla MAG SpA;
...