Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Lotto 1 RCT/O: 1 Situazione sinistri degli ultimi 5 anni 2 Assicuratore in corso 3 Premio in corso 4 Scheda offerta tecnica RCT/O 5 Nome broker 6 Sul capitolato RCT/O l’aliquota provvigionale è del 9% imponibile, sul capitolato speciale d’appalto broker è del 9,50: qual è quella giusta? 7 Franchigia in corso
Domanda del: 24/03/2022 aggiornata il 24/03/2022 -
In riferimento al quesito posto dall'operatore economico, si chiarisce quanto segue:
1) la situazione sinistri degli ultimi cinque anni è già disponibile nella documentazione di gara pubblicata;
2) la compagnia di assicurazione che attualmente presta le garanzie per il rischio è la UnipolSai Assicurazione SpA;
3) il premio annuale inerente alla garanzia per il rischio di che trattasi è pari a € 47.000,00;
4) il modello di offerta tecnica è già disponibile nella documentazione di gara pubblicata;
5) il servizio di brokeraggio assicurativo è stato affidato alla MAG SpA;
6) la provviggione per il servizio di brokeraggio è pari al 9,50%. L'indicazione del 9% è un refuso e non va tenuta in considerazione;
7) le franchigie sono le medesime indicate nella documentazione di gara.