Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Chiarimenti
P.N. 02/SAPNA/2021 - ACCORDO QUADRO PER LA FORNITURA DI RICAMBI PER TRITURATORI: Elenco chiarimenti
-
Buongiorno, quali Parti del DGUE vanno compilati? E quali sezioni all'interno delle Parti? Grazie, Cordiali Saluti
Domanda del: 21/05/2021 aggiornata il 21/05/2021 -
Il DGUE va compilato nella parte contenente i requisiti di ordine generale non essendo previsti requisiti di ordine speciale. An...
-
Buongiorno, ma come si fa per confermare la partecipazione? Grazie.
Domanda del: 21/05/2021 aggiornata il 21/05/2021 -
Si faccia riferimento al Punto n. 2 del documento "Istruzioni per la partecipazione ad una procedura di gara con finestra temporale".