Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Chiarimenti
P.N. 02/SAPNA/2021 - ACCORDO QUADRO PER LA FORNITURA DI RICAMBI PER TRITURATORI
Soggetto aggiudicatore: | SAP Napoli |
Oggetto: | P.N. 02/SAPNA/2021 - ACCORDO QUADRO PER LA FORNITURA DI RICAMBI PER TRITURATORI |
Tipologia di gara: | Accordo Quadro ad invito |
Criterio di valutazione: | Criterio del minor prezzo percentuale |
Modalità di espletamento della gara: | Telematica |
Importo complessivo a base d'asta: | 595.854,00 € |
CIG: | 87598118B6 |
Stato: | Aggiudicata |
Centro di costo: | Direzione Tecnica |
Aggiudicatario : | O.R.S.I. SRL |
Data di aggiudicazione: | 21 giugno 2021 0:00:00 |
Data pubblicazione: | 19 maggio 2021 10:30:00 |
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: | 28 maggio 2021 12:00:00 |
Data scadenza: | 03 giugno 2021 12:00:00 |
Numero invitati: | 1 |
Durata dell'accordo quadro: | 24 mesi |
Documentazione gara: | |
Documentazione amministrativa richiesta: |
|
Documentazione Offerta Economica: |
|
Per richiedere informazioni: | Gli operatori economici potranno formulare quesiti informativi entro e non oltre le ore 12.00 del 28.05.2021 |
Pubblicazioni
Nome | Data pubblicazione | Categoria |
---|---|---|
Comunicazione di Aggiudicazione Definitiva art. 76 D.Lgs. 50/2016 | 21 giugno 2021 11:54:04 | Atti di aggiudicazione |
Verbale n. 1 del 08.06.2021 - Seduta Pubblica | 08 giugno 2021 14:02:56 | Verbali |
Elenco chiarimenti
-
Chiarimento n. 1
Domanda:Buongiorno, quali Parti del DGUE vanno compilati? E quali sezioni all'interno delle Parti? Grazie, Cordiali Saluti
-
Risposta:
Il DGUE va compilato nella parte contenente i requisiti di ordine generale non essendo previsti requisiti di ordine speciale. Andranno indicate le informazioni relative all’impresa ed ai propri titolari di cariche e qualifiche.
-
Chiarimento n. 2
Domanda:Buongiorno, ma come si fa per confermare la partecipazione? Grazie.
-
Risposta:
Si faccia riferimento al Punto n. 2 del documento "Istruzioni per la partecipazione ad una procedura di gara con finestra temporale".