Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
Pubblicazioni - Servizio di recupero e relativo trasporto di Ton. 16.000 di F.S.T.
- Esito Appalto (28 marzo 2018 14:20:12)
- Verbale n. 1 del 14.12.2017 - Seduta Pubblica (15 dicembre 2017 9:38:30)
- Verbale n. 3 del 21.02.2018 - Seduta Pubblica (21 febbraio 2018 11:58:58)
- Verbale n. 5 del 09.03.2018 - Seduta Pubblica (09 marzo 2018 10:34:33)