Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
Bando
Soggetto aggiudicatore: | SAP Napoli |
Centro di costo: | Direzione Tecnica |
Oggetto: | Servizio di recupero e relativo trasporto di Ton. 16.000 di F.S.T. |
CIG: | 7274988603 |
Stato: | Aggiudicata |
Tipologia di gara: | Procedura aperta |
Criterio di valutazione: | Criterio del minor prezzo |
Modalità di espletamento della gara: | Telematica |
Data inizio partecipazione: | 13 novembre 2017 14:00:00 |
Data scadenza: | 13 dicembre 2017 12:00:00 |
Importo complessivo a base d'asta : | 4.672.934,43 € |
Oneri: | 934,43 € |
Importo soggetto a ribasso: | 4.672.000,00 € |
Aggiudicatario: | REA DALMINE SPA |
Data di aggiudicazione: | 28 marzo 2018 |
Importo di aggiudicazione comprensivo degli oneri: | 4.662.988,86 € |