Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
- Chiarimenti
G.P. 04/SAPNA/2021 - ACCORDO QUADRO PER IL SERVIZIO DI RECUPERO E RELATIVO TRASPORTO A DESTINO IN AMBITO NAZIONALE DEI RIFIUTI AVENTI CODICI EER 19.12.12 (FRAZIONE UMIDA TRITOVAGLIATA) E EER 19.05.01 (FRAZIONE UMIDA TRITOVAGLIATA STABILIZZATA) PRODOTTI DAGLI IMPIANTI TMB/STIR DELLA CITTÀ METROPOLITANA DI NAPOLI: Pubblicazioni
Pubblicazioni
Nome | Data pubblicazione | Categoria |
---|---|---|
Esito Appalto | 17 gennaio 2022 12:48:17 | Atti di aggiudicazione |
Determina a Contrarre del 12.11.2021 | 17 novembre 2021 15:22:39 | Determina a contrarre |