Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
- Chiarimenti
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALL’ESPLETAMENTO DI UNA PROCEDURA NEGOZIATA, DA AGGIUDICARSI CON IL CRITERIO DELL’OFFERTA ECONOMICAMENTE PIÙ VANTAGGIOSA, AI SENSI DELL’ART. 1, COMMA 2, LETT. B) DELLA LEGGE 11 SETTEMBRE 2020, N. 120 PER L’AFFIDAMENTO DI UN ACCORDO QUADRO, CON UN UNICO OPERATORE ECONOMICO, PER I LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEGLI IMPIANTI AUSILIARI A SERVIZIO DELLE DISCARICHE IN GESTIONE ALLA S.A.P. NA. SPA: Pubblicazioni
Non è presente alcun documento in questa sezione.