Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Chiarimenti
P.N. 03/SAPNA/2018 - Lotto 3 - Servizio di recupero/incenerimento e relativo trasporto a destino in ambito nazionale/comunitario di Ton. 20.000 di rifiuti aventi codice CER 19.12.12: Pubblicazioni
Pubblicazioni
Nome | Data pubblicazione | Categoria |
---|---|---|
Verbale n. 1 del 30.10.2018_Lotto_3- Seduta Pubblica | 16 novembre 2018 10:13:30 | Verbali |
Verbale n. 2 del 31.10.2018_Lotto_3- Seduta Pubblica | 16 novembre 2018 10:13:50 | Verbali |
Verbale n. 5 del 28.02.2019_Lotto_3 - Seduta Pubblica | 01 marzo 2019 15:03:43 | Verbali |
Verbale n. 7 del 08.03.2019_Lotto_3 - Seduta Pubblica | 11 marzo 2019 8:53:21 | Verbali |