Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Chiarimenti
P.N. 03/SAPNA/2018 - SERVIZIO DI RECUPERO/INCENERIMENTO E RELATIVO TRASPORTO A DESTINO IN AMBITO NAZIONALE/COMUNITARIO DEI RIFIUTI AVENTI CODICE CER 19.12.12 (FUT) E CER 19.05.01 (FUTS) PROVENIENTI DAGLI STIR GESTITI DA S.A.P. NA. SpA: Pubblicazioni
Pubblicazioni
Nome | Data pubblicazione | Categoria |
---|---|---|
Verbale n. 1 del 30.10.2018_Lotto_1- Seduta Pubblica | 15 novembre 2018 10:50:27 | Verbali |
Verbale n. 1 del 30.10.2018_Lotto_2- Seduta Pubblica | 15 novembre 2018 10:50:50 | Verbali |
Verbale n. 1 del 30.10.2018_Lotto_3- Seduta Pubblica | 15 novembre 2018 10:51:30 | Verbali |
Verbale n. 1 del 11.12.2018_Lotto_4- Seduta Pubblica | 04 gennaio 2019 12:16:46 | Verbali |
Verbale n. 1 del 11.12.2018_Lotto_5- Seduta Pubblica | 04 gennaio 2019 12:17:58 | Verbali |
Verbale n. 1 del 11.12.2018_Lotto_6 - Seduta Pubblica | 04 gennaio 2019 12:20:15 | Verbali |
Verbale n. 1 del 11.12.2018_Lotto_7 - Seduta Pubblica | 04 gennaio 2019 12:20:55 | Verbali |
Verbale n. 2 del 12.12.2018_Lotto_7 - Seduta Pubblica | 04 gennaio 2019 12:21:21 | Verbali |