Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
- Chiarimenti
Lotto 1 - Servizio di recupero e relativo trasporto di Ton. 26.500 di F.S.T.: Pubblicazioni
Pubblicazioni
Nome | Data pubblicazione | Categoria |
---|---|---|
Esito Appalto | 12 giugno 2018 10:28:30 | Atti di aggiudicazione |
Verbale n. 1 del 13.03.2018 - Seduta Pubblica | 15 marzo 2018 11:56:37 | Verbali |
Verbale n. 2 del 16.03.2018 - Seduta Pubblica | 16 marzo 2018 11:58:24 | Verbali |
Verbale n. 6 del 10.05.2018 - Seduta Pubblica | 11 maggio 2018 10:39:06 | Verbali |
Verbale n. 7 del 11.05.2018 - Seduta Pubblica | 11 maggio 2018 12:15:59 | Verbali |
Verbale n. 9 del 07.06.2018 - Seduta Pubblica | 07 giugno 2018 12:23:11 | Verbali |