Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
- Chiarimenti
Servizio di prelievo, trasporto, conferimento e smaltimento rifiuti liquidi presso Cava Giuliani (discarica e stoccaggio), Masseria del Re, Masseria del Re - lotto E, Pontericcio, Villaricca, STIR di Giugliano in Campania, Cava Settecainati: Elenco chiarimenti
-
Buongiorno, in merito alla procedura di gara, siamo a chiedere: 1) se è possibile ottenere i certificati analitici dei rifiuti oggetto de...
Domanda del: 25/05/2017 aggiornata il 25/05/2017 -
1) I certificati analitici a cui poter fare riferimento per la gara in oggetto sono disponibili presso l’ufficio ambiente S.A.P. Na. È possibile, dunque, inviare una mail di richiesta al seguente indirizzo:
Iscriviti contemporaneamente a più Albi
Registrati Gratis e iscriviti a questo Albo Fornitori tramite NetworkPA
Cos’è Networkpa