Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
- Chiarimenti
Lotto 3 - Motori, Pompe e Riduttori: Elenco chiarimenti
-
Tutti i documenti relativi alla gara 03/SAPNA/2017 - Fornitura di Ricambi/Materiali sono pubblicati nella sezione generale della gara e all'interno dell'area dedicata a ciascun lotto, cliccando il tasto "documenti di gara...
Iscriviti contemporaneamente a più Albi
Registrati Gratis e iscriviti a questo Albo Fornitori tramite NetworkPA
Cos’è Networkpa