Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
- Chiarimenti
Servizio di prelievo, trasporto, conferimento e smaltimento delle frazioni di rifiuto prodotte presso i luoghi di esecuzione indicati all'art. 3 del disciplinare tecnico sotto la voce "lotto 3": Elenco chiarimenti
-
Buongiorno, con la presente chiediamo se sono disponibili i certificati di analisi dei rifiuti oggetto della proced...
Domanda del: 06/08/2020 aggiornata il 14/08/2020 -
A seguito del quesito posto dall’operatore economico, rappresentiamo che sul portale telematico della presente procedura di gara è possibile scaricare dalla sezione "documentazione di gara", le analisi relative a ci...