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LOTTO 2 - SERVIZIO DI PRELIEVO, TRASPORTO, CONFERIMENTO E SMALTIMENTO DEI RIFIUTI INDICATI CON CODICI EER 19.07.03; 16.10.02;19.08.02;19.08.14.

Soggetto aggiudicatore: SAP Napoli
Oggetto: LOTTO 2 - SERVIZIO DI PRELIEVO, TRASPORTO, CONFERIMENTO E SMALTIMENTO DEI RIFIUTI INDICATI CON CODICI EER 19.07.03; 16.10.02;19.08.02;19.08.14.
Tipologia di gara: Accordo Quadro
Criterio di valutazione: Criterio del minor prezzo percentuale
Modalità di espletamento della gara: Telematica
Importo complessivo a base d'asta: 803.900,00 €
Termini di pagamento: 30 GG DF
CIG: 9345108315
Stato: Aggiudicata
Centro di costo: Direzione Tecnica
Aggiudicatario : RTI ECO GLOBO - TRAMAEL - Capofila: Eco Globo S.r.l.
Data di aggiudicazione: 29 novembre 2022 0:00:00
Data pubblicazione: 01 agosto 2022 10:30:00
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: 10 agosto 2022 12:00:00
Data scadenza: 16 agosto 2022 12:00:00
Durata dell'accordo quadro: 36 mesi
Documentazione gara:
Documentazione amministrativa richiesta:
  • Autocertificazione CCIAA o Visura Camerale Aggiornata (Fac-simile o modulo da compilare)
  • Modello I – Domanda ed Autodichiarazione (Fac-simile o modulo da compilare)
  • Modello I Bis (Fac-simile o modulo da compilare)
  • Modello Protocollo Legalità (Fac-simile o modulo da compilare)
  • Documento di identità
  • Contributo A.N.AC.
  • Garanzia provvisoria
  • Impegno a costituire RTI
  • Eventuale documentazione avvalimento
  • Documentazione inerente white list
  • Documento di Gara Unico Europeo (DGUE)
  • Dichiarazione inerente l’iscrizione all’Albo Nazionale dei Gestori Ambientali
  • Dichiarazione inerente all'esecuzione, nell’arco del triennio 2019 – 2020 – 2021, di servizi analoghi al trasporto e smaltimento di rifiuti
  • Dichiarazione accordi commerciali
  • Dichiarazione inerente il possesso di un Sistema di Gestione conforme agli schemi UNI EN ISO 9001:2015
  • Dichiarazione inerente il possesso di un Sistema di Gestione conforme agli schemi UNI EN ISO 14001:2015
  • Eventuali documenti integrativi
Documentazione Offerta Economica:
Per richiedere informazioni: Le imprese concorrenti potranno formulare quesiti informativi da sottoporre all’attenzione del R.U.P. entro e non oltre le ore 12:00 del 10.08.2022 per il tramite della piattaforma telematica su cui viene gestita la presente procedura di gara.

Pubblicazioni

Nome Data pubblicazione Categoria
Comunicazione di aggiudicazione definitiva 30 novembre 2022 10:29:49 Atti di aggiudicazione
Verbale n. 1 del 15.09.2022 - Lotto 2 - Seduta Pubblica 28 settembre 2022 15:51:16 Verbali
Verbale n. 3 del 21.09.2022 - Lotto 2 - Seduta Pubblica 21 novembre 2022 10:53:31 Verbali
Verbale n. 6 del 10.11.2022 - Lotto 2 - Seduta Pubblica 21 novembre 2022 10:55:16 Verbali

Elenco chiarimenti

Lotto 1 - LOTTO 2 - SERVIZIO DI PRELIEVO, TRASPORTO, CONFERIMENTO E SMALTIMENTO DEI RIFIUTI INDICATI CON CODICI EER 19.07.03; 16.10.02;19.08.02;19.08.14.

Chiarimento n. 1

Domanda:

Con la presente si richiede se partecipo a tutti i lotti e rimango aggiudicatario del lotto 1, verrò automaticamente escluso per i restanti lotti ( 2,3 e 4) oppure potrò rimanere aggiudicatario degli altri lotti?

Risposta:

Si veda, a tal proposito, il disposto di cui all’art. 1, paragrafo 1.2, del capitolato speciale d’appalto.

Chiarimento n. 2

Domanda:

Nel Disciplinare Tecnico all' art. 7 viene calcolato n. 18.000 ore di lavoro, si presume che tale calcolo si riferisca a tutti e 4 i lotti, si richiede con la presente la specifica di ogni singolo lotto.

Risposta:

In riferimento al punto 7 del disciplinare tecnico si evidenzia che così come specificato nella tabella ivi riportata, il monte ore di 18.000 è stato stimato per i 3 anni di effettuazione del servizio. Di seguito la suddivisione delle ore di manodopera per singolo lotto effettuata per anno:

LOTTO 1:  3.240 ore;

LOTTO 2:    960 ore;

LOTTO 3:    780 ore;

LOTTO 4:  1.020 ore.

Chiarimento n. 3

Domanda:

INFORMAZIONI UTILI AGLI OPERATORI ECONOMICI PARTECIPANTI ALLA PRESENTE PROCEDURA DI GARA

Risposta:

Si informano gli operatori economici che, atteso che la scadenza per la presentazione delle offerte è fissata per il giorno 16.08.2022 e che tale data è stata fissata coerentemente con le previsioni normative e le esigenze di questa società, ricadendo il prefato termine in un periodo di chiusura delle compagnie assicurative, sarà consentita l’integrazione della garanzia provvisoria mediante soccorso istruttorio, ex art. 83, comma 9, del D. Lgs. 50/2016. Il sub procedimento di soccorso istruttorio sarà considerato positivamente concluso solo qualora la data di emissione della garanzia provvisoria risulti essere non posteriore al 05.09.2022 compreso.

Restano ferme ed invariate tutte le altre disposizioni del bando e suoi allegati.