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LOTTO 1 - SERVIZIO DI PRELIEVO, TRASPORTO, CONFERIMENTO E SMALTIMENTO DEI RIFIUTI INDICATI CON CODICI EER 19.07.03;20.03.04

Soggetto aggiudicatore: SAP Napoli
Oggetto: LOTTO 1 - SERVIZIO DI PRELIEVO, TRASPORTO, CONFERIMENTO E SMALTIMENTO DEI RIFIUTI INDICATI CON CODICI EER 19.07.03;20.03.04
Tipologia di gara: Accordo Quadro
Criterio di valutazione: Criterio del minor prezzo percentuale
Modalità di espletamento della gara: Telematica
Importo complessivo a base d'asta: 2.701.400,00 €
Termini di pagamento: 30 GG DF
CIG: 9345073632
Stato: Aggiudicata
Centro di costo: Direzione Tecnica
Aggiudicatario : RTI ECO GLOBO - TRAMAEL - Capofila: Eco Globo S.r.l.
Data di aggiudicazione: 29 novembre 2022 0:00:00
Data pubblicazione: 01 agosto 2022 10:30:00
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: 10 agosto 2022 12:00:00
Data scadenza: 16 agosto 2022 12:00:00
Durata dell'accordo quadro: 36 mesi
Documentazione gara:
Documentazione amministrativa richiesta:
  • Autocertificazione CCIAA o Visura Camerale Aggiornata (Fac-simile o modulo da compilare)
  • Modello I – Domanda ed Autodichiarazione (Fac-simile o modulo da compilare)
  • Modello I Bis (Fac-simile o modulo da compilare)
  • Modello Protocollo Legalità (Fac-simile o modulo da compilare)
  • Documento di identità
  • Contributo A.N.AC.
  • Garanzia provvisoria
  • Impegno a costituire RTI
  • Eventuale documentazione avvalimento
  • Documentazione inerente white list
  • Documento di Gara Unico Europeo (DGUE)
  • Dichiarazione inerente l’iscrizione all’Albo Nazionale dei Gestori Ambientali
  • Dichiarazione inerente all'esecuzione, nell’arco del triennio 2019 – 2020 – 2021, di servizi analoghi al trasporto e smaltimento di rifiuti
  • Dichiarazione accordi commerciali
  • Dichiarazione inerente il possesso di un Sistema di Gestione conforme agli schemi UNI EN ISO 9001:2015
  • Dichiarazione inerente il possesso di un Sistema di Gestione conforme agli schemi UNI EN ISO 14001:2015
  • Eventuali documenti integrativi
Documentazione Offerta Economica:
Per richiedere informazioni: Le imprese concorrenti potranno formulare quesiti informativi da sottoporre all’attenzione del R.U.P. entro e non oltre le ore 12:00 del 10.08.2022 per il tramite della piattaforma telematica su cui viene gestita la presente procedura di gara.

Pubblicazioni

Nome Data pubblicazione Categoria
Comunicazione di Aggiudicazione Definitiva 30 novembre 2022 10:29:21 Atti di aggiudicazione
Verbale n. 1 del 07.09.2022 - Lotto 1 - Seduta Pubblica 28 settembre 2022 15:49:27 Verbali
Verbale n. 2 del 09.09.2022 - Lotto 1 - Seduta Pubblica 28 settembre 2022 15:50:11 Verbali
Verbale n. 3 del 15.09.2022 - Lotto 1 - Seduta Pubblica 28 settembre 2022 15:50:37 Verbali
Verbale n. 6 del 10.11.2022 - Lotto 1 - Seduta Pubblica 21 novembre 2022 10:52:00 Verbali

Elenco chiarimenti

Lotto 1 - LOTTO 1 - SERVIZIO DI PRELIEVO, TRASPORTO, CONFERIMENTO E SMALTIMENTO DEI RIFIUTI INDICATI CON CODICI EER 19.07.03;20.03.04

Chiarimento n. 1

Domanda:

Spett. S.A. Con la presente per chiedere il seguente quesito: La scrivente può partecipare (per esempio) al lotto 1 in forma singola e al lotto 2 in RTI?

Risposta:

Non è previsto un limite numerico di lotti per i quali ciascun concorrente può presentare offerta. Il divieto codificato all’art. 6 del capitolato speciale d’appalto è riferito ai singoli lotti, pertanto lo stesso opera solo in caso di partecipazione di un concorrente al medesimo lotto in forma singola ed in forma associata. In tal caso sarà disposta l’esclusione dal lotto sia del concorrente singolo che di quello plurisoggettivo in cui è presente l’operatore economico che ha presentato offerta anche singolarmente.

Chiarimento n. 2

Domanda:

 Con la presente siamo a porre i seguenti quesiti: - In riferimento ai requisiti di capacità tecnica, il fatturato specifico deve essere inerente al CER di ogni singolo lotto? - In mancanza dei certificati di regolare esecuzione, la comprova del requisito è assolta anche tramite fatture?

Risposta:

In riferimento al requisito di capacità tecnica di cui all’art. 7, paragrafo 7.1, lettera c), punto 1) è richiesta la dichiarazione dello svolgimento di servizi analoghi e non la dichiarazione del possesso di un fatturato specifico.  Devono intendersi per servizi analoghi a quelli delle prestazioni in appalto i servizi rientranti nel medesimo settore imprenditoriale cui afferiscono le prestazioni dello stesso. Trattandosi di servizi attinenti al medesimo settore imprenditoriale non è necessario effettuare una suddivisione dei servizi in base ai codici EER. Si rappresenta, a tal proposito, che su richiesta di questa stazione appaltante dovranno essere forniti unicamente i certificati di buona esecuzione comprovanti le dichiarazioni rilasciate in sede di partecipazione alla procedura di gara. NON sarà ammessa la produzione di contratti e/o fatture per la comprova del requisito in quanto inidonei ad attestare la buona esecuzione dei servizi precedentemente svolti.

Chiarimento n. 3

Domanda:

INFORMAZIONI UTILI AGLI OPERATORI ECONOMICI PARTECIPANTI ALLA PRESENTE PROCEDURA DI GARA

Risposta:

Si informano gli operatori economici che, atteso che la scadenza per la presentazione delle offerte è fissata per il giorno 16.08.2022 e che tale data è stata fissata coerentemente con le previsioni normative e le esigenze di questa società, ricadendo il prefato termine in un periodo di chiusura delle compagnie assicurative, sarà consentita l’integrazione della garanzia provvisoria mediante soccorso istruttorio, ex art. 83, comma 9, del D. Lgs. 50/2016. Il sub procedimento di soccorso istruttorio sarà considerato positivamente concluso solo qualora la data di emissione della garanzia provvisoria risulti essere non posteriore al 05.09.2022 compreso.

Restano ferme ed invariate tutte le altre disposizioni del bando e suoi allegati.