Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
- Chiarimenti
LOTTO 1 - SERVIZIO DI PRELIEVO, TRASPORTO, CONFERIMENTO E SMALTIMENTO DEI RIFIUTI INDICATI CON CODICI EER 19.07.03;20.03.04
Soggetto aggiudicatore: | SAP Napoli |
Oggetto: | LOTTO 1 - SERVIZIO DI PRELIEVO, TRASPORTO, CONFERIMENTO E SMALTIMENTO DEI RIFIUTI INDICATI CON CODICI EER 19.07.03;20.03.04 |
Tipologia di gara: | Accordo Quadro |
Criterio di valutazione: | Criterio del minor prezzo percentuale |
Modalità di espletamento della gara: | Telematica |
Importo complessivo a base d'asta: | 2.701.400,00 € |
Termini di pagamento: | 30 GG DF |
CIG: | 9345073632 |
Stato: | Aggiudicata |
Centro di costo: | Direzione Tecnica |
Aggiudicatario : | RTI ECO GLOBO - TRAMAEL - Capofila: Eco Globo S.r.l. |
Data di aggiudicazione: | 29 novembre 2022 0:00:00 |
Data pubblicazione: | 01 agosto 2022 10:30:00 |
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: | 10 agosto 2022 12:00:00 |
Data scadenza: | 16 agosto 2022 12:00:00 |
Durata dell'accordo quadro: | 36 mesi |
Documentazione gara: |
|
Documentazione amministrativa richiesta: |
|
Documentazione Offerta Economica: |
|
Per richiedere informazioni: | Le imprese concorrenti potranno formulare quesiti informativi da sottoporre all’attenzione del R.U.P. entro e non oltre le ore 12:00 del 10.08.2022 per il tramite della piattaforma telematica su cui viene gestita la presente procedura di gara. |
Pubblicazioni
Nome | Data pubblicazione | Categoria |
---|---|---|
Comunicazione di Aggiudicazione Definitiva | 30 novembre 2022 10:29:21 | Atti di aggiudicazione |
Verbale n. 1 del 07.09.2022 - Lotto 1 - Seduta Pubblica | 28 settembre 2022 15:49:27 | Verbali |
Verbale n. 2 del 09.09.2022 - Lotto 1 - Seduta Pubblica | 28 settembre 2022 15:50:11 | Verbali |
Verbale n. 3 del 15.09.2022 - Lotto 1 - Seduta Pubblica | 28 settembre 2022 15:50:37 | Verbali |
Verbale n. 6 del 10.11.2022 - Lotto 1 - Seduta Pubblica | 21 novembre 2022 10:52:00 | Verbali |
Elenco chiarimenti
-
Lotto 1 - LOTTO 1 - SERVIZIO DI PRELIEVO, TRASPORTO, CONFERIMENTO E SMALTIMENTO DEI RIFIUTI INDICATI CON CODICI EER 19.07.03;20.03.04
Chiarimento n. 1
Domanda:Spett. S.A. Con la presente per chiedere il seguente quesito: La scrivente può partecipare (per esempio) al lotto 1 in forma singola e al lotto 2 in RTI?
-
Risposta:
Non è previsto un limite numerico di lotti per i quali ciascun concorrente può presentare offerta. Il divieto codificato all’art. 6 del capitolato speciale d’appalto è riferito ai singoli lotti, pertanto lo stesso opera solo in caso di partecipazione di un concorrente al medesimo lotto in forma singola ed in forma associata. In tal caso sarà disposta l’esclusione dal lotto sia del concorrente singolo che di quello plurisoggettivo in cui è presente l’operatore economico che ha presentato offerta anche singolarmente.
-
Chiarimento n. 2
Domanda:Con la presente siamo a porre i seguenti quesiti: - In riferimento ai requisiti di capacità tecnica, il fatturato specifico deve essere inerente al CER di ogni singolo lotto? - In mancanza dei certificati di regolare esecuzione, la comprova del requisito è assolta anche tramite fatture?
-
Risposta:
In riferimento al requisito di capacità tecnica di cui all’art. 7, paragrafo 7.1, lettera c), punto 1) è richiesta la dichiarazione dello svolgimento di servizi analoghi e non la dichiarazione del possesso di un fatturato specifico. Devono intendersi per servizi analoghi a quelli delle prestazioni in appalto i servizi rientranti nel medesimo settore imprenditoriale cui afferiscono le prestazioni dello stesso. Trattandosi di servizi attinenti al medesimo settore imprenditoriale non è necessario effettuare una suddivisione dei servizi in base ai codici EER. Si rappresenta, a tal proposito, che su richiesta di questa stazione appaltante dovranno essere forniti unicamente i certificati di buona esecuzione comprovanti le dichiarazioni rilasciate in sede di partecipazione alla procedura di gara. NON sarà ammessa la produzione di contratti e/o fatture per la comprova del requisito in quanto inidonei ad attestare la buona esecuzione dei servizi precedentemente svolti.
-
Chiarimento n. 3
Domanda:INFORMAZIONI UTILI AGLI OPERATORI ECONOMICI PARTECIPANTI ALLA PRESENTE PROCEDURA DI GARA
-
Risposta:
Si informano gli operatori economici che, atteso che la scadenza per la presentazione delle offerte è fissata per il giorno 16.08.2022 e che tale data è stata fissata coerentemente con le previsioni normative e le esigenze di questa società, ricadendo il prefato termine in un periodo di chiusura delle compagnie assicurative, sarà consentita l’integrazione della garanzia provvisoria mediante soccorso istruttorio, ex art. 83, comma 9, del D. Lgs. 50/2016. Il sub procedimento di soccorso istruttorio sarà considerato positivamente concluso solo qualora la data di emissione della garanzia provvisoria risulti essere non posteriore al 05.09.2022 compreso.
Restano ferme ed invariate tutte le altre disposizioni del bando e suoi allegati.