Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
P.N. 06/SAPNA/2021 – UPGRADING DEL SISTEMA DCS INSTALLATO PRESSO I T.M.B. DI GIGULIANO E TUFINO
Soggetto aggiudicatore: | SAP Napoli |
Oggetto: | P.N. 06/SAPNA/2021 – UPGRADING DEL SISTEMA DCS INSTALLATO PRESSO I T.M.B. DI GIGULIANO E TUFINO |
Tipologia di gara: | Procedura Negoziata |
Criterio di valutazione: | Criterio del minor prezzo percentuale |
Modalità di espletamento della gara: | Telematica |
Importo complessivo a base d'asta: | 544.600,00 € |
Oneri: | 4.600,00 € |
CIG: | 8863718B7A |
Stato: | Chiusa |
Motivazione: | Gara Deserta |
Centro di costo: | Direzione Tecnica |
Data pubblicazione: | 06 agosto 2021 10:00:00 |
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: | 26 agosto 2021 12:00:00 |
Data scadenza: | 06 settembre 2021 12:00:00 |
Numero invitati: | 1 |
Documentazione gara: |
|
Per richiedere informazioni: | Il termine ultimo per le richieste dei chiarimenti è fissato per le ore 12:00 del 26.08.2021 |