Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
- Chiarimenti
Servizio di prelievo, trasporto, conferimento e smaltimento delle frazioni di rifiuto prodotte presso i luoghi di esecuzione indicati all'art. 3 del disciplinare tecnico sotto la voce "lotto 2"
Soggetto aggiudicatore: | SAP Napoli |
Oggetto: | Servizio di prelievo, trasporto, conferimento e smaltimento delle frazioni di rifiuto prodotte presso i luoghi di esecuzione indicati all'art. 3 del disciplinare tecnico sotto la voce "lotto 2" |
Tipologia di gara: | Accordo Quadro |
Criterio di valutazione: | Criterio del minor prezzo percentuale |
Modalità di espletamento della gara: | Telematica |
CIG: | 839235566E |
Stato: | Aggiudicata |
Centro di costo: | Direzione Tecnica |
Aggiudicatario : | Planetaria SRL - Maya SRL - Capofila: PLANETARIA SRL |
Data di aggiudicazione: | 30 ottobre 2020 0:00:00 |
Data pubblicazione: | 03 agosto 2020 16:15:00 |
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: | 24 agosto 2020 12:00:00 |
Data scadenza: | 02 settembre 2020 12:00:00 |
Durata dell'accordo quadro: | 24 mesi |
Documentazione gara: |
|
Documentazione amministrativa richiesta: |
|
Documentazione Offerta Economica: |
|
Per richiedere informazioni: | Le imprese concorrenti potranno formulare quesiti informativi entro e non oltre le ore 12:00 del 24.08.2020 |
Pubblicazioni
Nome | Data pubblicazione | Categoria |
---|---|---|
Comunicazione di Aggiudicazione Definitiva | 02 novembre 2020 10:17:09 | Atti di aggiudicazione |
Verbale n. 1 del 04.09.2020 - Seduta Pubblica - Lotto 2 | 21 settembre 2020 12:06:30 | Verbali |
Verbale n. 2 del 14.09.2020 - Seduta Pubblica - Lotto 2 | 21 settembre 2020 12:06:56 | Verbali |
Verbale n. 4 del 24.09.2020 - Seduta Pubblica - Lotto 2 | 30 settembre 2020 14:46:59 | Verbali |
Verbale n. 6 del 20.10.2020 - Seduta Pubblica - Lotto 2 | 26 ottobre 2020 15:58:10 | Verbali |
Elenco chiarimenti
-
Lotto 1 - Servizio di prelievo, trasporto, conferimento e smaltimento delle frazioni di rifiuto prodotte presso i luoghi di esecuzione indicati all'art. 3 del disciplinare tecnico sotto la voce "lotto 2"
Chiarimento n. 1
Domanda:Buongiorno, con la presente chiediamo se sono disponibili i certificati di analisi dei rifiuti oggetto della procedura. Distinti Saluti
-
Risposta:
A seguito del quesito posto dall’operatore economico, rappresentiamo che nel portale telematico della presente procedura di gara è possibile scaricare dalla sezione "documentazione di gara", le analisi relative a ciascuna tipologia di rifiuto oggetto della procedura di gara in parola.