Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
Pubblicazioni - Appalto Specifico n. 2 - G.P. 04/SAPNA/2020 - Servizio di recupero/smaltimento e relativo trasporto a destino in ambito comunitario dei rifiuti aventi codice CER 19.12.12 (Frazione Secca Tritovagliata) provenienti da impianti di T.M.B. di rifiuti (già S.T.I.R.) della Città Metropolitana di Napoli - Lotto 2
- Comunicazione Aggiudicazione Definitiva (07 settembre 2021 15:14:46)
- Verbale n. 1 del 17.08.2021 - Seduta Pubblica - II Appalto Specifico - Lotto 2 (17 agosto 2021 15:36:58)