Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
Pubblicazioni - Lotto 1 – T.M.B. di Giugliano in Campania
- Verbale n. 1 del 30.06.2021 - Seduta Pubblica (01 luglio 2021 13:30:48)
- Verbale n. 3 del 21.07.2021 - Seduta Pubblica (21 luglio 2021 15:33:03)
- Verbale n. 5 del 03.08.2021 - Seduta Pubblica (04 agosto 2021 9:41:34)
- Verbale n. 7 del 18.08.2021 - Seduta Pubblica (18 agosto 2021 14:58:53)
- Verbale n. 10 del 15.09.2021 - Seduta Pubblica (16 settembre 2021 15:21:28)