Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
Pubblicazioni - Lotto 3 - Servizio di recupero e relativo trasporto di Ton. 40.000 di rifiuti EER 19.12.12 e EER 19.05.01 (ambito comunitario)
- Comunicazione di Aggiudicazione Definitiva art. 76 D.Lgs. 50/2016 (06 settembre 2021 15:40:39)
- Verbale n. 1 del 20.04.2021 - Seduta Pubblica - Lotto 3 (23 aprile 2021 15:37:02)
- Verbale n. 3 del 19.05.2021 - Seduta Pubblica - Lotto 3 (25 maggio 2021 14:59:34)