Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
Bando
Soggetto aggiudicatore: | SAP Napoli |
Centro di costo: | Direzione Tecnica |
Oggetto: | SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DEI PRESIDI ANTINCENDIO |
CIG: | B2B1964C62 |
Stato: | Accettato |
Tipologia di gara: | Affidamento diretto |
Criterio di valutazione: | |
Modalità di espletamento della gara: | Telematica |
Data invio: | 02 agosto 2024 12:59:13 |
Data scadenza: | |
Importo complessivo a base d'asta : | 35.275,59 € |
Organismo responsabile delle procedure di ricorso e termine di presentazione del ricorso : | Tribunale Amministrativo di Napoli |
Aggiudicatario: | AR.MA. FACILITY SRL |
Data di aggiudicazione: | 02 agosto 2024 |
Importo di aggiudicazione comprensivo degli oneri: | 35.275,59 € |
Data accettazione: | 02 agosto 2024 12:59:13 |