Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
Bando
Soggetto aggiudicatore: | SAP Napoli |
Centro di costo: | Direzione Tecnica |
Oggetto: | Lotto 5 - Servizio di recupero e relativo trasporto di Ton. 30.000 di rifiuti EER 19.12.12 e EER 19.05.01 (ambito comunitario) |
CIG: | 867348416D |
Stato: | Aggiudicata |
Tipologia di gara: | Accordo quadro |
Criterio di valutazione: | Criterio del minor prezzo |
Modalità di espletamento della gara: | Telematica |
Data inizio partecipazione: | 18 marzo 2021 11:25:00 |
Data scadenza: | 19 aprile 2021 12:00:00 |
Importo soggetto a ribasso: | 190,00 € |
Organismo responsabile delle procedure di ricorso e termine di presentazione del ricorso : | T.A.R. Napoli |
Aggiudicatari | PA SERVICE SRL aggiudicato il 04 agosto 2021 |
ENKI SRL aggiudicato il 04 agosto 2021 | |
Durata dell'accordo quadro: | 24 mesi |