Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
Bando
Soggetto aggiudicatore: | SAP Napoli |
Centro di costo: | Direzione Tecnica |
Oggetto: | Lotto 4 - Servizio di recupero e relativo trasporto solo in ambito nazionale di Ton. 9.500 di F.S.T. |
CIG: | 7392806082 |
Stato: | Chiusa |
Motivazione: | Per il presente lotto non è stata presentata nessuna domanda di partecipazione. Il lotto è, pertanto, deserto. |
Tipologia di gara: | Procedura aperta |
Criterio di valutazione: | Criterio del minor prezzo |
Modalità di espletamento della gara: | Telematica |
Data inizio partecipazione: | 23 febbraio 2018 12:00:00 |
Data scadenza: | 12 marzo 2018 12:00:00 |
Importo complessivo a base d'asta : | 2.983.433,44 € |
Oneri: | 433,44 € |
Importo soggetto a ribasso: | 2.983.000,00 € |