Sistema Ambiente Provincia di Napoli
Pubblica amministrazione

Informazioni preliminari alla registrazione

Per la registrazione al Mercato Elettronico, l'Albo Fornitori e la partecipazione alle Gare è obbligatorio il possesso, da parte del Legale Rappresentante dell'azienda, di un certificato di firma digitale in corso di validità, ai sensi del D.Lgs. 7 marzo 2005, n. 82 (Codice dell'Amministrazione digitale) e di un indirizzo di posta elettronica certificata.

L'iscrizione all'Albo Fornitori non pone alcun vincolo in capo all'Ente per l'assegnazione delle forniture né costituisce graduatorie o attribuzioni di punteggi o altra qualsivoglia classificazione di merito.

 Guida all'Iscrizione

  Guida operativa alla Firma Digitale
ed utilizzo PEC

>> Categorie di Iscrizione agli Albi

Registrazione

Imprese (Società o Ditte individuali) la cui attività principale è quella di fornitore di beni o servizi.
Imprese (Società o Ditte individuali) la cui attività principale è quella di esecutrice di lavori pubblici;
Soggetti giuridici no profit.
  • Associazioni non riconosciute
  • Associazioni riconosciute
  • Fondazioni
  • Comitati
Consorzio stabile di società, cooperative o imprenditori individuali.



E' richiesto l'inserimento di una password di almeno 8 caratteri. La password deve almeno contenere: 1 lettera maiuscola, 1 lettera minuscola, 1 numero ed 1 carattere speciale (!.,$%=^-*+).

Digitare di nuovo la password.


Guida preliminare alla registrazione

Il processo di registrazione è distinto in 2 fasi distinte:

  1. Registrazione del Legale Rappresentante
  2. Richiesta di Iscrizione agli Albi e Abilitazione

 

Fase 1: Registrazione: (necessaria per la partecipazione alle procedure aperte)

Durante la registrazione base verranno chieste poche informazioni e sceglierete le v.s credenziali (user e password). Vi verrà inviata una mail di conferma sulla quale dovrete cliccare per dimostrare la veridicità della stessa.

Attenzione, per l'iscrizione si consiglia di utilizzare un indirizzo email NON pec o con un indirizzo pec in grado di ricevere posta non certificata.

 

Fase 2: (necessaria per l'iscrizione agli albi)

  • Richiesta di Iscrizione Durante la Registrazione completa, dovrai inserire tutte le informazioni richieste prestando attenzione ai campi * (obbligatori) . In ogni fase verrà effettuato il salvataggio dei dati inseriti anche senza aver terminato la compilazione. Alcune tipologie di iscrizione permetteranno nella fase successiva di richiedere l'attivazione del profilo su due differenti elenchi (es. fornitore di beni e servizi - esecutore di lavori pubblici)
  • Abilitazione: Una volta completato l'inserimento dei dati potete richiedere l'abilitazione cliccando sul relativo pulsante. Prestate attenzione ad eventuali errori segnalati in fase di inserimento dati. La richiesta giungerà all'attenzione degli uffici preposti che provvederà a vagliare la documentazione inviata All'atto dell'Abilitazione il vs. profilo qualificato sarà presente sull'albo pubblico.